| |
 Rocker
 Group: Admin FounderPosts: 1665 Location: Gela Status:  | |
| CITAZIONE (MadAlby @ 1/10/2009, 19:18) io non c'entro niente in questa discussione ma comunque mi intrometto XD, dicendo che non essendo tutti uguali (per nostra fortuna) c'è magari chi riesce a fare al volo una canzone, o magari chi ci metto 2 mesi o magari anche 1-2 anni, l'importante è credere in quello che si fà e andare avanti a migliorarsi cercando di imparare dai propri errori, in fondo nessuno è perfetto (a parte me ovviamente hahahaha) Sisi sei perfetto... LUI da oggi in poi è il mio discepolo... 

Se siete chitarristi e volete confrontarvi o anche chiacchierare con vodtri colleghi entrate pure in All About Guitar! Un forum-ritrovo di un gruppo sempre maggiore di chitarristi!

___________________________________________________________________________________________

___________________________________________________________________________________________
 CITAZIONE Davide: Bravo senior member....hai indovinato:l'ho sentita la prima volta al contributo del wrestler eddie guerrero Io:Senior member è la classe lui si chiama Matteo asd |
| | |