| |
 Amatore
 Group: AdminPosts: 336 Location: Velletri, RM Status:  | |
| CITAZIONE («Manƒre9112.»™ @ 22/9/2009, 22:41) CITAZIONE (Apolo_Frusciante @ 22/9/2009, 22:30) CITAZIONE (SkateorZ @ 24/2/2009, 13:29) Beh i grandi del rock è difficile paragonarli.. anche se preferisco di gran lunga gli zep. forse gli AC-DC sono un po più monotoni. diciamo pure che il batterista non si lascia molto alla fantasia, x esempio.XD poi anche gli zep riescono a trasmetterti quell'energia come pochi riescono a fare. basta sentire pezzi come communication breakdown, rock and roll, whole lotta love, heartbreaker.. poi ci sono pezzi come that's the way o going to california, che ti trasmettono un senso di placamento(si dice così XD). pezzi come battle of evermore, che rievoca leggende celtiche. Achilles last stand, che trasmette quasi un senso di angoscia, come se qualcuno ci stesse inseguendo. E poi. la mitica stairway to heaven, una vera e propria scala per il paradiso.. pezzi che alternano queste sensazioni, come: ramble on, over the hills and far away.
Per quanto possa preferire gli zep, rimango dell'opinione che AC-DC e Led Zeppelin non si possano paragonare.. hanno fatto entrambi la storia del rock sam hai scritto un tema! xD CITAZIONE († Gothvampire † @ 22/9/2009, 22:16) Ho votato nullo perche nn li conosco le cose son 2: o rimedi o propongo un bannamento ( che orrenda parola xD) Sisi un bananamento xD Posso capire che ascolti soloe ed esclusivamente metal ma come puoi non conoscere i LED ZEPPELIN e gli AC/DC? Ma io dico BOH!  Fai così:  |
| | |