All About Guitar Forum [Chitarra - Effetti - Amplificatori - Tablature - Video Tutorial]

Poll choicesVotesStatistics
AC/DC5 [45.45%]
Led Zeppelin6 [54.55%]
Guests cannot vote (total votes: 11)

A_REPLY
AC/DC VS Led Zeppelin
view post Posted on 22/9/2009, 21:41P_QUOTE

Rocker

Group: Admin Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 20:09

CITAZIONE (Apolo_Frusciante @ 22/9/2009, 22:30)
CITAZIONE (SkateorZ @ 24/2/2009, 13:29)
Beh i grandi del rock è difficile paragonarli.. anche se preferisco di gran lunga gli zep.
forse gli AC-DC sono un po più monotoni. diciamo pure che il batterista non si lascia molto alla fantasia, x esempio.XD
poi anche gli zep riescono a trasmetterti quell'energia come pochi riescono a fare.
basta sentire pezzi come communication breakdown, rock and roll, whole lotta love, heartbreaker..
poi ci sono pezzi come that's the way o going to california, che ti trasmettono un senso di placamento(si dice così XD).
pezzi come battle of evermore, che rievoca leggende celtiche.
Achilles last stand, che trasmette quasi un senso di angoscia, come se qualcuno ci stesse inseguendo.
E poi. la mitica stairway to heaven, una vera e propria scala per il paradiso..
pezzi che alternano queste sensazioni, come: ramble on, over the hills and far away.

Per quanto possa preferire gli zep, rimango dell'opinione che AC-DC e Led Zeppelin non si possano paragonare.. hanno fatto entrambi la storia del rock

sam hai scritto un tema! xD

CITAZIONE († Gothvampire † @ 22/9/2009, 22:16)
Ho votato nullo perche nn li conosco

le cose son 2: o rimedi o propongo un bannamento ( che orrenda parola xD)

Sisi un bananamento xD
Posso capire che ascolti soloe ed esclusivamente metal ma come puoi non conoscere i LED ZEPPELIN e gli AC/DC?

image
image
image

Se siete chitarristi e volete confrontarvi o anche chiacchierare con vodtri colleghi entrate pure in All About Guitar!
Un forum-ritrovo di un gruppo sempre maggiore di chitarristi!

image

___________________________________________________________________________________________

image

___________________________________________________________________________________________

image

CITAZIONE
Davide: Bravo senior member....hai indovinato:l'ho sentita la prima volta al contributo del wrestler eddie guerrero
Io:Senior member è la classe lui si chiama Matteo asd

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/9/2009, 21:46P_QUOTE

Amatore

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 13:47

CITAZIONE («Manƒre9112.»™ @ 22/9/2009, 22:41)
CITAZIONE (Apolo_Frusciante @ 22/9/2009, 22:30)
CITAZIONE (SkateorZ @ 24/2/2009, 13:29)
Beh i grandi del rock è difficile paragonarli.. anche se preferisco di gran lunga gli zep.
forse gli AC-DC sono un po più monotoni. diciamo pure che il batterista non si lascia molto alla fantasia, x esempio.XD
poi anche gli zep riescono a trasmetterti quell'energia come pochi riescono a fare.
basta sentire pezzi come communication breakdown, rock and roll, whole lotta love, heartbreaker..
poi ci sono pezzi come that's the way o going to california, che ti trasmettono un senso di placamento(si dice così XD).
pezzi come battle of evermore, che rievoca leggende celtiche.
Achilles last stand, che trasmette quasi un senso di angoscia, come se qualcuno ci stesse inseguendo.
E poi. la mitica stairway to heaven, una vera e propria scala per il paradiso..
pezzi che alternano queste sensazioni, come: ramble on, over the hills and far away.

Per quanto possa preferire gli zep, rimango dell'opinione che AC-DC e Led Zeppelin non si possano paragonare.. hanno fatto entrambi la storia del rock

sam hai scritto un tema! xD

CITAZIONE († Gothvampire † @ 22/9/2009, 22:16)
Ho votato nullo perche nn li conosco

le cose son 2: o rimedi o propongo un bannamento ( che orrenda parola xD)

Sisi un bananamento xD
Posso capire che ascolti soloe ed esclusivamente metal ma come puoi non conoscere i LED ZEPPELIN e gli AC/DC?

Ma io dico BOH! :ohz: :animation: :blink: :ph34r:

Fai così: :secco:

imageimage

imageimage

Chitarristi!! Venite a fare un bel giretto in questo forum! Lasciate le vostre opinioni, votate i sondaggi, fateci vedere le vostre chitarre!

--->image<---

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/9/2009, 14:51P_QUOTE

Rocker

Group: Rocker

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 22:04

Infatti li conosco, intendevo musicalmente non conosco le loro canzoni a parte due o tre.. ma nn ascolto solo Metal, ma ogni tanto ascolto del del rock, punk e grunge..

image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/11/2009, 15:42P_QUOTE

Rocker

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 18:33

aaaa XD stavo prima di leggere l'ultima risposta di gothvampire stavo consigliando la lapidazione XD

image
image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 16/11/2009, 16:08P_QUOTE

Rocker

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 22:04

O.o

image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/11/2009, 09:04P_QUOTE

Rocker

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 18:33

Comunque preferisco gli ac/dc... I led zeppelin non li seguo, lo so hanno fatto delle belle canzoni (ora mi darete fuoco lo so) ma per me sono un po' troppo mosci -_-

image
image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 17/11/2009, 10:09P_QUOTE

Amatore

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 13:47

CITAZIONE (dvd_96 @ 17/11/2009, 09:04)
Comunque preferisco gli ac/dc... I led zeppelin non li seguo, lo so hanno fatto delle belle canzoni (ora mi darete fuoco lo so) ma per me sono un po' troppo mosci -_-

è che sono particolari sicuramente.. io li sto riscoprendo ultimamente

imageimage

imageimage

Chitarristi!! Venite a fare un bel giretto in questo forum! Lasciate le vostre opinioni, votate i sondaggi, fateci vedere le vostre chitarre!

--->image<---

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
36 replies since 15/2/2009, 00:43

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Geesee CHATImage Hosted by ImageShack.us Vongola Family

Skin creata da Light

Music Registra il tuo sito nei motori di ricerca