Group: Rocker Posts: 2148 Location: Da dove la musica per teenagers è il rock e il metal (da nessuna parte)
Status:
Allora mi sono imbattuto in questa cover quasi 2 anni fa, calcolate che ho imparato ds QUESTO bambino a suonare stairway to heaven! E ancora è più bravo lui! XD
la leggendaria pallina oscura!!! tutti la desiderano, tutti uniti per scoprire il mistero della pallina scura! cliccateci sopra se la volete!
« Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the beast with wrath, because he knows the time is short... Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six. »
"Non importa contro chi dovrò combattere... Se mi strapperà le braccia lo calcerò a morte! Se mi strapperà le gambe, lo morderò a morte! Se mi strapperà la testa, lo fisserò a morte! E se mi caverà gli occhi, lo maledirò dalla tomba! Anche se sarò fatto a brandelli, riprenderò Sasuke da Orochimaru!" (Naruto shippuden ep 49)
Davvero Old stò video...comunque bravo anche se il solo lo sò fare meglio io, modestamente
Se siete chitarristi e volete confrontarvi o anche chiacchierare con vodtri colleghi entrate pure in All About Guitar! Un forum-ritrovo di un gruppo sempre maggiore di chitarristi!
Davide: Bravo senior member....hai indovinato:l'ho sentita la prima volta al contributo del wrestler eddie guerrero Io:Senior member è la classe lui si chiama Matteo asd